Supporto Tecnico

Il nostro personale offrirà un'analisi proattiva della problematica e delle sue condizioni, intervenendo on-site o attraverso una sessione remota.

1. Ambiente

Assicurarsi di effettuare la chiamata da un luogo in cui è possibile accedere fisicamente al Prodotto.

2. Fornire dettagli

Fornire il più alto numero di dettagli possibile e qualsiasi altra informazione richiesta dall’analista

3. Identificare i messaggi di errore ricevuti

Identificare i messaggi di errore ricevuti e il momento in cui sono stati visualizzati il più chiaramente possibile.

4. Attività precedenti

Identificare le attività che hanno preceduto la visualizzazione del messaggio di errore.

5. Operazioni già effettuate

Dichiarare eventuali operazioni già effettuate per tentare di risolvere il problema.

Apertura Ticket

Cliccare sul pulsante per aprire un nuovo ticket.
Inserite la vostra email aziendale, vi verrà inviato un link per l’accesso.

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TeamViewer

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E’ possibile scaricare TeamViewer facendo click sul pulsante “Download TeamViewer”

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