Supporto Tecnico
Il nostro personale offrirà un'analisi proattiva della problematica e delle sue condizioni, intervenendo on-site o attraverso una sessione remota.
1. Ambiente
Assicurarsi di effettuare la chiamata da un luogo in cui è possibile accedere fisicamente al Prodotto.
2. Fornire dettagli
Fornire il più alto numero di dettagli possibile e qualsiasi altra informazione richiesta dall’analista
3. Identificare i messaggi di errore ricevuti
Identificare i messaggi di errore ricevuti e il momento in cui sono stati visualizzati il più chiaramente possibile.
4. Attività precedenti
Identificare le attività che hanno preceduto la visualizzazione del messaggio di errore.
5. Operazioni già effettuate
Dichiarare eventuali operazioni già effettuate per tentare di risolvere il problema.
Apertura Ticket
Cliccare sul pulsante per aprire un nuovo ticket.
Inserite la vostra email aziendale, vi verrà inviato un link per l’accesso.
TeamViewer
IQUAD utilizza TeamViewer per fornire assistenza remota.
E’ possibile scaricare TeamViewer facendo click sul pulsante “Download TeamViewer”